L’approccio filosofico di HEMMADOG ha al proprio centro i nostri amici a quattro zampe.

Per un lungo periodo la pubblicità delle grandi firme ha prevalso, portandoci, quasi inconsapevolmente, ad alimentare i nostri amici con mangimi ed integratori di scarsa qualità.

Ora cambiare si può!

Niente di eccezionale: solo un cibo fatto a mano, in una piccola cucina, senza i grandi macchinari dell’industria e senza l’aggiunta di prodotti chimici; scelta di materie grezze ad uso umano; macinazione della carne fresca con l’aggiunta di verdure fresche, frutta fresca ed erbe officinali, il tutto posizionato su teglie inserite in forni ventilati a temperatura controllata fino al raggiungimento del 6% di umidità.

Abbiamo scelto di integrare la massima semplicità con la ricerca e la conoscenza, aggiungendovi inoltre tutto il nostro amore.

La nostra confezione è molto semplice, ma di grande qualità per la conservazione del cibo.

Abbiamo dimostrato grande sensibilità per i cuccioli, cercando di mettere tutto quanto serve per farli diventare grandi in modo sano.

Per gli amici maturi  abbiamo fatto alcune scelte: dal nostro HEMMADOG 52 come base per tutti a HEMMADOG con anitra o cinghiale per i più sensibili.

Inoltre, abbiamo formulato un buon alimento per i nostri amici un po’ avanti con l’età, poiché hanno bisogno di maggior attenzione da parte nostra affinché possano arrivare sempre più in là negli anni, mantenendo una buona qualità di vita.

Abbiamo selezionato una linea di prodotti fitoterapici per mantenere in salute e per aiutare i nostri amici a superare alcune difficoltà che potranno incontrare negli anni, oltre che per la cura della pelle e del pelo.

Tutti i nostri cibi sono VIVI perchè pieni di energie vitali.

Adele-e-Leonardo